Ridurre i costi
di gestione.

DEUS SOL il partner ideale per i servizi di gestione, smaterializzazione e archiviazione documentale.
Gestione documentale

DEUS SOL è il partner ideale per i servizi di gestione documentale, smaterializzazione e archiviazione, pensati per Clienti della PMI e per grandi aziende multinazionali, con una particolare specializzazione nella progettazione ed erogazione di servizi per il Contract Management.
Grazie a questo tipo di gestione è possibile per i Clienti DEUS SOL ridurre i costi per la gestione e l'archiviazione della documentazione, velocizzare i processi di acquisizione di nuovi clienti e attivazione di nuovi servizi, migliorare i servizi di customer care, disporre di archivi cartacei o digitali completamente a norma.
In tal senso DEUS SOL è in grado di fornire soluzioni per:
  • Smaterializzazione e digitalizzazione di documenti
  • Archiviazione originali cartacei
  • Soluzioni di automazione dei flussi documentali
  • Servizi di conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica
  • Gestione della logistica