Call center outbound
			Le competenze nella relazione telefonica con i Clienti acquisiti ed i Prospect fanno di DEUS SOL un partner 
			qualificato ed affidabile per l'implementazione, gestione e messa in opera di campagne di contatto, promozione, 
			comunicazione, vendita su prodotti e servizi sia per il mercato B2B e B2C. 
			La formazione continua in cui sono impegnate tutte le risorse dedicate all'outbound rende l'approccio 
			telefonico sempre coerente con il target di riferimento, il prodotto/servizio presentato, la situazione 
			contingente del mercato. L'azienda vanta un'esperienza nella gestione con successo di vaste campagne 
			svolte per committenti privati e pubblici in differenti settori merceologici.
			I servizi di Call Center Outbound hanno come obiettivi principali i seguenti task:
			
- Attività di Telesales e Telemarketing
- Servizio presa appuntamenti per agenti, rappresentanti e reti commerciali
- Creazione, validazione, qualificazione e  gestione di database
- Installazioni/configurazione prodotti e/o servizi da remoto
- Ricerche di mercato / Interviste telefoniche
- Sondaggi d'opinione ed elettorali
- Sondaggi Customer Satisfaction
- Recupero crediti