Call center outbound
Le competenze nella relazione telefonica con i Clienti acquisiti ed i Prospect fanno di DEUS SOL un partner
qualificato ed affidabile per l'implementazione, gestione e messa in opera di campagne di contatto, promozione,
comunicazione, vendita su prodotti e servizi sia per il mercato B2B e B2C.
La formazione continua in cui sono impegnate tutte le risorse dedicate all'outbound rende l'approccio
telefonico sempre coerente con il target di riferimento, il prodotto/servizio presentato, la situazione
contingente del mercato. L'azienda vanta un'esperienza nella gestione con successo di vaste campagne
svolte per committenti privati e pubblici in differenti settori merceologici.
I servizi di Call Center Outbound hanno come obiettivi principali i seguenti task:
- Attività di Telesales e Telemarketing
- Servizio presa appuntamenti per agenti, rappresentanti e reti commerciali
- Creazione, validazione, qualificazione e gestione di database
- Installazioni/configurazione prodotti e/o servizi da remoto
- Ricerche di mercato / Interviste telefoniche
- Sondaggi d'opinione ed elettorali
- Sondaggi Customer Satisfaction
- Recupero crediti