Una cultura
customer oriented.

DEUS SOL garantisce la massima adattabilitą delle risorse destinate alla comunicazione.
Help desk inbound

DEUS SOL gestisce con successo importanti attivitą inbound, sia presso la propria sede che presso taskforce ad-hoc presso il Cliente, per conto di committenti italiani ed internazionali. L'esperienza e gli skill maturati nella gestione di elevati livelli di complessitą garantiscono la massima adattabilitą delle risorse destinate alla consulenza telefonica verso qualunque settore o aree di attivitą.
Ogni fase dell'implementazione e della gestione di attivitą inbound viene presidiata da personale adeguatamente formato per risolvere ogni esigenza operativa, aiutando il committente a trasformare le attivitą in uno strumento immediato e strategico i monitoraggio della propria clientela/prodotto e dal mercato di riferimento, volto a distinguere una cultura customer oriented.
I servizi di Customer Care, con copertura ogni giorno h24 e competenze linguistiche differenziate a seconda delle esigenze del committente, hanno come obiettivi principali i seguenti:
  • Erogare informazioni commerciali o istituzionali
  • Accogliere e verificare reclami
  • Effettuare variazioni commerciali
  • Informare i clienti di nuove iniziative/promozioni
  • Raccogliere suggerimenti dai clienti
  • Risolvere problemi di natura tecnica
  • Acquisire ordini