Help desk inbound
DEUS SOL gestisce con successo importanti attivitą inbound, sia presso la propria sede che presso
taskforce ad-hoc presso il Cliente, per conto di committenti italiani ed internazionali.
L'esperienza e gli skill maturati nella gestione di elevati livelli di complessitą garantiscono
la massima adattabilitą delle risorse destinate alla consulenza telefonica verso qualunque
settore o aree di attivitą.
Ogni fase dell'implementazione e della gestione di attivitą inbound
viene presidiata da personale adeguatamente formato per risolvere ogni esigenza operativa,
aiutando il committente a trasformare le attivitą in uno strumento immediato e strategico
i monitoraggio della propria clientela/prodotto e dal mercato di riferimento, volto a distinguere una cultura
customer oriented.
I servizi di Customer Care, con copertura ogni giorno h24 e competenze
linguistiche differenziate a seconda delle esigenze del committente, hanno come obiettivi principali i seguenti:
- Erogare informazioni commerciali o istituzionali
- Accogliere e verificare reclami
- Effettuare variazioni commerciali
- Informare i clienti di nuove iniziative/promozioni
- Raccogliere suggerimenti dai clienti
- Risolvere problemi di natura tecnica
- Acquisire ordini